social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

20 marzo 2014

SEGNALAZIONE - Il ritorno di Beynul di Jury Livorati

Titolo: Il Ritorno di Beynul
Autore: Jury Livorati
Editore: 0111 Edizioni
Genere: Fantasy

TRAMA
Il Regno di Alethya è sconvolto dagli scontri tra l'Ordine dei Religiosi, che detiene il potere, e i Tecnici, un gruppo di individui con facoltà soprannaturali. Il Manderley Ansal, massima autorità del Regno, ha ricondotto il popolo alla devozione grazie al Galen-at, il bambino considerato la reincarnazione del leggendario Mander. Durante una cerimonia, una squadra di Tecnici rapisce il bambino, gettando l'intero Regno in uno stato di crisi spirituale e sociale. Mentre il Manderley e l'ordine corrono ai ripari per mantenere il controllo della popolazione, i Tecnici aiuteranno il Galen-at a conoscere la sua vera storia e le vicende che hanno condotto alla nascita di Alethya e della religione. È l'inizio di un percorso alla scoperta di un complotto secolare e del misterioso potere del Vaso, che aiuterà il bambino a comprendere il suo obiettivo e a prendere parte allo scontro decisivo per le sorti di Alethya.

Disponibile su Amazon

Autore

Jury Livorati, classe 85, è nato a Viadana ma risiede a Cicognara con la famiglia. Nel 2009 si laurea in Biologia Molecolare presso l’Università degli Studi di Parma. Dal 2000 è membro attivo dell’Associazione Culturale Vecchio Borgo. 
Ha auto-pubblicato la raccolta di racconti “Paura, Paranoia, Pazzia” e il romanzo “M@rcello” con Boopen Editore. Jury è amante del genere horror e del mistery, ma si interessa anche alla narrativa, al romance e al Fantasy, non tralasciando la fine arte della poesia.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7