social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

3 aprile 2014

SEGNALAZIONE - La sabbia delle streghe, Alla ricerca dei ricordi di Teresa Di Gaetano

"La sabbia delle streghe" e Teresa Di Gaetano tornano su Peccati di Penna con una nuova pubblicazione. La precedente presentazione sul blog la trovate qui:Yinger e l'Antico Tomo.

Autore: Teresa Di Gaetano
Titolo: La sabbia delle streghe, Alla ricerca dei ricordi
Editore: Self-Publishing
Genere: Urban Fantasy
Prezzo: 13 €
Isbn: 9788891127242
Pagine:279
Store: il libro si può acquistare presso youcanprint, nei principali stores online, e  ordinare in oltre 1.500 librerie d’Italia.
TRAMA 
Sono trascorsi alcuni anni e la principessa Primrose ha trascorso tutto questo tempo al Castello insieme a sua madre e all’amato sposo, il principe Chidley. Nel frattempo, Kandahar, principe del regno di Duverger, si è messo in viaggio insieme al suo fidato servo Aalborg per cercare Primrose. Sua figlia Milmay è stata colpita dalla maledizione di una delle Tredici Streghe Nere e Kandahar ha appreso dallo Stregone Chabod che solo Primrose può guarirla.

Stanca di attendere, Primrose però decide di partire da sola per cercare i suoi ricordi di principessa. E così una notte, mentre tutti dormono al Castello, abbandona il suo sposo per intraprendere il viaggio alla ricerca dei ricordi.

Chi incontrerà la principessa Primrose durante il suo lungo viaggio? Solo amici o anche nemici invincibili? E soprattutto riuscirà alla fine a ricordare? Amore e dolore, vita e morte, enigmi e segreti mai svelati prima d’ora: un susseguirsi di eventi, che porteranno Primrose a crescere, a maturare, e a diventare regina del GranRegno.

Scoprite questo fantasy, dove la fantascienza si mescola con l’urban fantasy per regalarvi un mix davvero originale e unico, completamente fuori dagli schemi classici. Dove nulla è dato per scontato e tutto può sorprendervi. Fino all’inaspettato finale...

«Padron Kandahar, siamo ancora molto lontani dal castello di Primrose?» chiese con voce querula Aalborg, il servo, estraendo la borraccia da una delle sacche.

«Sì» rispose il padrone con uno sguardo benevolo, «ma speriamo di fare in tempo: la mia adorata figlia, Milmay, sta troppo male e solo la principessa può aiutarla.»

Aalborg, incurante della risposta, bevve con avidità l’ultimo sorso d’acqua rimasto. Insoddisfatto dal sapore ferroso, fece una smorfia di disgusto.



Blog ufficiale della saga: 
Pagina fan ufficiale della saga su Facebook:

Autrice
Teresa Di Gaetano è diplomata in Giornalismo Radiotelevisivo ed è giornalista dal 2004. Ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali, partecipando anche a due concorsi giornalistici che ha vinto.  Per due anni ha frequentato un corso di giornalismo a Roma, conseguendo il titolo in “Laboratorio di giornalismo e tecniche audiovisive” avendo come insegnanti le migliori firme del giornalismo italiano, quindi giornalisti dalla Rai a La Repubblica, dal Corriere della sera a La7. Ha partecipato a diversi premi letterari, segnalata più volte, alcuni dei suoi racconti sono apparsi nelle antologie dei premi. Ha altresì scritto cinque libri, tra questi ricordiamo  La sabbia delle stregheLa leggenda di Primrose e il breve romanzo rosa Senza di te. Ha frequentato un corso di sceneggiatura e scrittura creativa dove suoi insegnanti sono stati diversi professionisti del settore (tra questi ad es. il giallista Salvo Toscano) e, nell’ambito di questo corso, ha svolto uno stage presso la Casa editrice Flaccovio. Ha fatto tre livelli di un corso per scrittura on line con la scrittrice Moony Witcher. 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7