social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

17 ottobre 2014

SEGNALAZIONE - Il Segreto di Malun di Jury Livorati

Titolo:  Il Segreto di Malun Alethia. Vol. 2
Autore: Jury Livorati
Editore: 0111 Edizioni
Genere:  Fantasy Pagine: 266
Prezzo: Cartaceo 16,00 euro ebook 6,99 euro
TRAMA
Dopo la sua decisione di lottare al fianco dei Tecnici, il piccolo Beynul viene finalmente a conoscenza della misteriosa storia del Vaso e della nascita di Alethya. Nel frattempo, la repressione in atto ad opera del Manderley porta morte e terrore nel Regno e costringe i Tecnici a compiere una ulteriore, decisiva mossa. Ma mentre lo scontro tra Religiosi e oppositori si inasprisce, con esiti drammatici per entrambe le fazioni, una minaccia ben più grave si delinea nel futuro di Alethya. Quale ruolo potrà giocare Malun, ex tutore del bambino, che sembra custodire un potente segreto?




Autore

Jury Livorati, classe 85, è nato a Viadana ma risiede a Cicognara con la famiglia. Nel 2009 si laurea in Biologia Molecolare presso l’Università degli Studi di Parma. Dal 2000 è membro attivo dell’Associazione Culturale Vecchio Borgo. 
Ha auto-pubblicato la raccolta di racconti “Paura, Paranoia, Pazzia” e il romanzo “M@rcello” con Boopen Editore. Jury è amante del genere horror e del mistery, ma si interessa anche alla narrativa, al romance e al Fantasy, non tralasciando la fine arte della poesia.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7