social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

9 febbraio 2015

SEGNALAZIONE - Le leggi del nostro amore di Valentina Canale Parola

Sarà un caso di seduzione illegale? Non ci resta che scoprirlo con Le leggi del nostro amore
Chissà se tra Ashley e Robert sarà solo odio o qualcosa di più...

Disponibile su amazon, googleplay, ultimabooks
TITOLO: Le leggi del nostro amore
AUTORE: Valentina Canale Parola
EDITORE: Lettere Animate (22/1/2015)
GENERE: Romance
PREZZO: eBook 2,99 €
PAGINE: 274

TRAMA
La determinazione è il miglior pregio di Ashley Carter, ragazza italiana di origini statunitensi, che non ha mai avuto grilli per la testa. Da bambina già sapeva che il suo futuro sarebbe stato diventare un noto avvocato nel suo Paese d’origine e, dopo essersi laureata, vola dall’altra parte del mondo per iniziare a lavorare nel prestigioso studio legale di Anthony Burke, vecchio amico di famiglia, che la accoglie a casa sua. Immediatamente Ashley cattura l’attenzione di Eric Burke –figlio di Anthony- che le dà qualche dritta, tra cui tenere le distanze dal vice direttore dello studio legale, Robert Parker. Voci dicono che sia un tipo poco raccomandabile e Ashley, intrigata da quella persona così misteriosa, non esita dal fare la sua conoscenza. È odio a prima vista: Robert non sopporta la nuova arrivata e non ci pensa due volte prima di metterle insistentemente i bastoni fra le ruote. Ashley, tra un soffocante spasimante e un tenebroso quanto dispettoso vice direttore, crede che le cose non possano andare peggio, fino a quando lei e Robert saranno costretti a collaborare sullo stesso caso…



CITAZIONE

Rimasi sconvolta dal racconto, ma forse Parker non aveva avuto tutti i torti nel comportarsi così. Forse la sua reazione era stata troppo violenta, ma non esattamente sbagliata.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Mi chiamo Valentina Canale Parola, ho 20 anni, vivo a Sora (FR) e attualmente, dopo essermi diplomata presso il Liceo Classico della mia città, frequento la facoltà di Giurisprudenza. Nonostante debba (come è giusto che sia) dedicare molto tempo allo studio, riesco a ritagliare del tempo tutto per me per poter fare ciò che più mi piace, ovvero leggere e scrivere.



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7