social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

24 novembre 2015

SEGNALAZIONE - Pubblicazioni Emma Books di Novembre

TITOLO: Mille prime notti #1 
AUTORE
: Alice Winchester e Anja Massetani
GENERE: New Adult
PREZZO: Gratis
PAGINE: 130

La storia d'amore tra la dolce Nina e il tenebroso Wes ci accompagnerà per 4 settimane a partire da oggi, 23 novembre. Li seguiremo da vicino e assisteremo all'evoluzione dei loro pensieri e delle loro emozioni, tra dubbi e colpi di scena. Per saperne di più, date un'occhiata alla scheda sul sito.

 TRAMA
Che cosa faresti se non ricordassi niente della prima volta che hai fatto l’amore?
Nina De Luca ha diciotto anni, è orfana e vive con i suoi quattro fratelli. Non conduce esattamente la classica vita da adolescente, finché una delle sue compagne di scuola la invita a una festa. Il suo desiderio innocente è quello di godersi, almeno per una volta, una serata come tutti i suoi coetanei.
Weston Trevett ha ventidue anni, è bellissimo e ha una vita complicata. Nina non è il tipo di ragazza che lui frequenta di solito, ma se l’occasione si presentasse proprio a una festa?
Il destino sta tutto lì, in fondo. Un incontro, una notte che cambierà per sempre le vite di entrambi.

TITOLO: Il principe pirata
AUTORE
: Sabrina Grementieri   
GENERE: Storico
PREZZO: eBook 1,99 €
PAGINE: 83

TRAMA
1480. Isabella, figlia illegittima del Duca di Nardò, vive con la madre nel Castello di Roca, in Salento. I colori vividi di quella terra selvaggia rispecchiano la sua indole ribelle e caparbia. Durante una delle sue brevi fughe alla Grotta della Poesia, una baia solitaria dalle acque cristalline, Isabella incontra Haydin, corsaro affascinante e tenebroso. Il nascondiglio di Isabella è dunque ora violato, la serenità turbata dalla scintilla della passione, mentre la tranquilla vita di Roca è sconvolta dalle incursioni dei Turchi. L’attrazione tra la giovane e il pirata che esplode con violenza è troppo rischiosa per entrambi, ma il desiderio tenace che contrae lo stomaco e lascia senza parole è impossibile da dimenticare...

1 commento:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7