social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

4 novembre 2015

W... W... W... Wednesday #61

Buon mercoledì, anche oggi qualche librosa novità tra le mie letture, anche se leggo come una lumachina alla fine LEGGO e questo è l'importante!

Passiamo alle domande:

Cosa sto leggendo?
Cosa ho appena finito di leggere?
Cosa leggerò?


1 - What are you currently reading?/Cosa stai leggendo?
Dovevo iniziare un horror ma non era in vena di tensione, avevo bisogno di distendere i nervi quindi sono passata a una lettura decisamente d'altro più soft Tutto quello che siamo di Federica Bosco.



2 - What did you recently finish reading?/Quale libro hai appena finito di leggere? 
Terminato Alakim #2 Le regole del Gioco serate piene con questo romanzo! Poi sono passata a Lie4me di Mariachiara Cabrini che non so perchè mi ricorda il telefilm Lie to me... ma non ha niente a che fare... e solo un'assonanza tra i nomi...



3 - What do you think you'll read next?/Quale sarà la tua prossima lettura? 
In lista ho Lovecraft’s Innsmouth   ma siccome seguo molto il mio umore in questo periodo non assicuro niente. Forse dovrei smettere di programmare le letture future, non fanno che saltare ;) Comunque si è aggiunto al "possibile" programma anche una lettura breve dalla trama assurda e divertente e avrei proprio voglia di buttarmi nel folle e tragicomico con Alieni Coprofagi dallo Spazio Profondo di Marco Crescizz, insomma cosa leggerò lo scopriremo solo vivendo ù_ù



Voi seguite l'umore o vi imponete le letture?
Io cerco di seguire una programmazione ma a volte proprio non riesco a obbligarmi e tendo a seguire gli impulsi del momento.
Ok, per questo wwwWednesday è tutto, aggiornatemi sulle vostre letture e linkatemi i vostri www!

22 commenti:

  1. Quello degli alieni ha un titolo che mi fa un po' impressione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Hai letto la trama? Ho grandi aspettative per quel testo! x'D

      Elimina
  2. Alieni coprofagi..... già il titolo è tutto un programma!!!
    Di quello della Bosco ne ho sentito parlare bene
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì mi ha conquistato la trama fuori dal comune!
      Quello della bosco è molto carino al momento :)
      Alla prossima, grazie per esser passata :D

      Elimina
  3. Alakim è quello che mi ispira di più... poi ci racconterai di cosa parla? nel mio sito de il mondo di sopra sei già passata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo, ti spiego in poche parole: è la storia di un serafino caduto che per nutrirsi deve assorbire violenza... e alle creature celesti i fratelli caduti non stanno particolarmente simpatici quindi oltre ai problemi terreni ci si mettono anche quelli dei Cieli. C'è violenza e sesso, soprattutto nel secondo volume. Se non sei sensibile a certi temi e ti piace l'urban fantasy, te lo consiglio.

      Elimina
  4. Ciao♡.♡ io non riesco ad impormi letture ma vanno molto a umore..non riesco a fare neanche una Challenge per questo motivo comunque alieni coprofagi sembra divertente:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco neanche a partecipare alle letture di gruppo, ho i miei tempo xD
      Spero che gli alieni non mi deludano!

      Elimina
  5. La Bosco non mi piace particolarmente, ma vorrei dare una possibilità al nuovo romanzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome è una autrice che non seguo, non mi pronuncio sulle opere passate ma questa mi sembra piacevole e scorrevole, vedremo :)

      Elimina
  6. Anche io faccio un programma di lettura che poi puntualmente finisce per non essere seguito :) Aspetto il tuo parere su "Alieni Coprofagi dallo Spazio Profondo", sarà sicuramente una lettura particolare :D

    RispondiElimina
  7. Carina e inquietante la cover di Alieni coprofagi XD
    Io sto leggendo Olga di Carta di Elisabetta Gnone.

    RispondiElimina
  8. Alieni coprofagi è stranissimo e mi ha anche inquietato parecchio, non so perché XD

    RispondiElimina
  9. Io come te seguo gli impulsi del momento ^-^
    Hai letto il secondo di Alakim ed io non vedo l'ora di leggere il primo. Sono contenta che ti sia piaciuto. *-*
    Lovecraft’s Innsmouth lo volevo leggere per Halloween ma come al solito non sono riuscita a farlo. In caso decidi di leggerlo vengo a vedere cosa ne pensi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Collega di impulsi ;)
      chissà chi lo leggerà prima questo Lovecraft!

      Elimina
  10. Ciaooooo anche io sto leggendo la Bosco però al momento dico un grosso BOOOO io ho letto praticamente tutti i suoi libri ma questo lo trovo un po' lento vediamo appena lo finisco... Comunque fa troppo ridere la cover degli alieni coprofagi ahahah
    Se vuoi passare da moi eccolo http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2015/11/wwwwednesday-12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che passo... gli alieni hanno fatto colpo!

      Elimina
  11. A me piace tanto Federica Bosco, ho letto qualche suo romanzo e mi piace il suo stile. Questo, almeno dalla trama, sembra diverso rispetto al solito, lo prenderò sicuramente!

    RispondiElimina
  12. Eccomi qui a sbirciare il tuo WWW in ritardissimo, ma ieri sera ho avuto problemi di connessione ;)
    Quello della bosco l'ho letto anch'io e sul kindle mi attende li4me, corro subito a sbirciare la tua recensione ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7