social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

15 gennaio 2016

BLOGTOUR - Il Siberiano (Tappa 1 Bookspot)

Benvenuti peccatori, con questo post dò inizio al blogtour di Giovanna Roma sul suo ultimo romanzo, un Dark Contemporary Romance dai contenuti forti.

Quale modo migliore di cominciare il viaggio se non con una bella presentazione totale di opera e autrice?


Oltre ai tradizionali dati di pubblicazione e link di riferimento, potrete mettervi comodi e guardareil BOOKSPOT del romanzo: IL SIBERIANO.

16 dicembre 2015
TITOLO: Il Siberiano
AUTORE: Giovanna Roma
GENERE: Dark Contemporary Romance
PREZZO: ebook € cartaceo €

TRAMA
Maksim non ha ben chiaro contro chi ha dichiarato guerra.È giunto il momento di un cambio al vertice, di pagare per i propri errori. Lacrime di sangue righeranno le guance della sua bella Katerina.
Non supererà mai il dolore che gli infliggerò. Ha avuto l’audacia di tradirmi ancora, ma scoprirà sulla sua pelle che sarebbe stato meglio non essere ritrovati dal Siberiano.
**Attenzione**
 Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Leggerlo potrebbe scioccarvi, persino disturbarvi.

BOOKSPOT


E ora concentriamoci sull'autrice prima di salutarci.

AUTORE

Giovanna Roma. Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. “La mia vendetta con te” è il mio primo romanzo ed è auto-pubblicato.
Pinterest; Blog; Goodreads; Twitter @_GiovannaRoma_; Facebook; Google+


Allora, cosa ne pensate? Potrebbe essere un romanzo adatto a voi?

1 commento:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7