social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

5 luglio 2016

SEGNALAZIONE - Pubblicazioni Parallelo45 Edizioni | Uno Rosso: La Gentilezza e Savage Lane

 

Oggi vi presento due pubblicazioni Parallelo45 edizioni.

La Gentilezza di Polly Samson, è stato appena pubblicato e ha come autrice una grande scrittrice inglese, moglie di David Gilmour e paroliera per i Pink Floyd. Al centro della vicenda vi è la storia d'amore, intensa, tra Julian e Julia, ma anche un terribile segreto che, una volta rivelato, distrugge le vite dei protagonisti.

Savage Lane di Jason Starr: al centro, la vita del quartiere benestante di Westchester, periferia lussuosa di NY, dove si svolgono le vite di Mark e Deb, sposati da diciassette anni, con un matrimonio stanco e un gran numero di segreti reciproci. I loro vicini di casa sono Karen, quarantenne divorziata, protagonista dei sogni erotici di Mark, e Owen, diciottenne nullafacente con un patrigno violento e un gran desiderio di vendetta.

www.unorosso.it
TITOLO: La gentilezza
AUTORE: Polly Samson
GENERE: Mystery
PREZZO: cartaceo 15€
PAGINE: 290

TRAMA
Seguì i suoi occhi puntati verso il cielo e scorse un uccello che stava planando in ampi cerchi, come un cuore libero di esultare. Continuava a scendere di quota, e poco a poco si rivelò un falco. Julian restò pietrificato.

La caduta di Julian comincia nel momento in cui posa gli occhi su Julia. Julia è sposata ed è più grande di lui di otto anni. Julian è uno studente di talento alla facoltà di Inglese, con una carriera accademica davanti a sé. Ignorando gli avvertimenti di amici e parenti, i due abbandonano tutto quello che hanno per stare insieme. La loro vita a Londra è immensamente felice, soprattutto dopo l’arrivo della tanto attesa figlia Mira. Quando Julian viene a scoprire che Firdaws, la sua adorata casa d’infanzia, è in vendita, fa di tutto per ricreare lì un paradiso perduto per la sua nuova famiglia. Ancora una volta, l’amore lo acceca. Ma quando la piccola Mira si ammala gravemente, per Julia è impossibile continuare a tacere l’esplosivo segreto che si cela all’origine della loro esistenza. Con una narrazione poetica, ammaliante, ricca di stile, questo romanzo di Polly Samson esplora l’inganno travestito da dono, il tradimento ammantato dalla gentilezza, e ci pone davanti al dubbio atroce di poterci veramente fidare degli altri. Il risultato è una storia indimenticabile di amore, dolore, tradimento e ravvicinamento, delineata magistralmente e splendidamente narrata.

www.unorosso.it
TITOLO: Savage Lane
AUTORE: Jason Starr
GENERE: Thriller/Noir/Giallo
PREZZO: cartaceo 15 €
PAGINE: 298


TRAMA
L’ultimo capolavoro di Jason Starr è “Savage Lane”, la cui uscita è prevista per l’autunno 2015 in quattro Paesi: Stati Uniti (con Polis Books); Regno Unito (No exit press); Germania (Diogenes) e Italia (Unorosso). Mark e Deb vivono in un quartiere abbiente di New York; sposati da 17 anni, hanno un matrimonio stanco, due figli e qualche problemino con l’alcol. La loro vicina di casa, Karen, è una madre single e, dopo il divorzio dal padre dei suoi figli, si affida ai siti di incontri online per trovare un nuovo amore. Owen è un diciottenne senza sogni né progetti, tranne quello di liberarsi dal giogo vessatorio del patrigno. Tra pomeriggi al golf club, partite di tennis e lussuosi party in ville con piscina, l’esistenza solo superficialmente dorata dei protagonisti viene sconvolta da un oscuro delitto. In Savage Lane, Jason Starr solleva il sipario che protegge Westchester, NY, una delle contee più ricche e agiate del Paese, mostrando come dietro un’apparenza scintillante si nascondano in realtà torbidi segreti che potrebbero distruggere per sempre le esistenze dei protagonisti. Con la sua scrittura tesa e nervosa, Savage Lane vi farà guardare ai vostri vicini di casa in modo completamente diverso, tenendovi compagnia dopo che avrete girato l’ultima pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7