social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

6 dicembre 2016

SEGNALAZIONE - La mia vendetta di Karin Slaughter | HarperCollins

KARIN SLAUGHTER È TORNATA! La mia vendetta, un racconto agghiacciante e diabolicamente intelligente scritto dalla regina del crime internazionale e un estratto, in anteprima esclusiva, di SCIA DI SANGUE, il nuovo thriller che segnerà il ritorno dell'agente speciale Will Trent.

TITOLO: La mia vendetta
AUTORE: Karin Slaughter
EDITORE: HarperCollins
GENERE: Thriller
PREZZO: ebook 0,99 €
PAGINE: 70

TRAMA
Un racconto agghiacciante e diabolicamente intelligente scritto dalla regina del crime internazionale.

Pam è stata una moglie devota e leale per vent'anni. Con John ha condiviso tutto – gli amici, la carriera, un figlio – e ha vissuto il matrimonio esattamente come previsto dai voti nuziali: in ricchezza e in povertà, nel bene e nel male... Fino al giorno in cui una tragedia ha cambiato tutto.
Allora, dopo averla tradita pubblicamente nel modo peggiore, John se ne è andato. Nei tre anni successivi è diventato ricco sfondato mentre lei vive sulla soglia della povertà; la sua vita non fa che migliorare, mentre quella dell'ex moglie peggiora di giorno in giorno.
Poi la fortuna gira di nuovo, e tutto a un tratto Pam ha l'opportunità di pareggiare i conti. E in un modo che nessuno avrebbe mai potuto prevedere.
Al termine, in anteprima esclusiva, i primi capitoli di SCIA DI SANGUE, il nuovo, appassionante thriller della serie bestseller che ha come protagonista l'agente speciale Will Trent. Disponibile in libreria e in edizione digitale dal 26 gennaio 2017.

AUTORE

Autrice regolarmente ai primi posti nelle classifiche di tutto il mondo con più di 35 milioni di copie vendute, è considerata una delle regine del crime internazionale. Ha all’attivo quindici romanzi tradotti in trentatré lingue, che includono la fortunata serie Grant County e quella con protagonista il celebre Will Trent. Il nuovo romanzo, Pretty Girls, è il suo primo thriller psicologico e sarà presto in vendita anche in Italia con il titolo Quelle belle ragazze.

Nata in Georgia, attualmente vive ad Atlanta.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7