social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

18 marzo 2017

SEGNALAZIONE - Niente di male di Adam Rossi | goWare

TITOLO: Niente di male
AUTORE: Adam Rossi
EDITORE: goWare
GENERE: Noir
PREZZO: ebook 4,99 € | cart. 11,99 €
PAGINE: 214

TRAMA
Le vite di chi incrociamo o di chi sfioriamo, anche per breve tempo, sono influenzate dalle nostre azioni più di quanto siamo disposti ad ammettere. Possiamo tapparci gli occhi e le orecchie, ma a volte non basta.

Settembre 2014: Lisa è una ragazza giovane, per nulla entusiasta della vita. Vive da sola a Milano, ma soprattutto, “si sente” sola. Novembre 1989: Garibaldi, così lo chiamano, sta svolgendo uno stage a Londra. Solitari e diffidenti, i due creano legami e relazioni con i propri vicini di casa.

Due storie parallele percorrono il nuovo noir di Adam Rossi Niente di male, edito da goWare, e fra un omicidio e altri tragici colpi di scena sveleranno nel finale che cos’hanno in comune.

Molte persone sono sole, in molti modi diversi, ma basta bussare alla porta accanto per cambiare la vita di qualcuno. O la propria.

AUTORE

Adam, pseudonimo di Andrea Rossi, nasce a Loano (Savona) il 1° agosto 1977. Ingegnere esperto in networking, il suo percorso professionale l’ha portato a vivere a Milano e in California. La passione per la scrittura è maturata col passare del tempo e Niente di male è il suo secondo romanzo per goWare, dopo l’esordio con Dimmi la verità (2014). Suoi racconti sono stati pubblicati sulla rivista online “Dailystorm”.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7