social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

20 luglio 2017

SEGNALAZIONE - Viaggio dunque sono di Gianluca Pomo | Edizioni Leucotea

TITOLO: Viaggio dunque sono
AUTORE: Gianluca Pomo
EDITORE: Edizioni Leucotea
GENERE: Narrativa
PREZZO: cart. 14,90 €
PAGINE: 144

TRAMA
Ludovico ha trent'anni da poco compiuti e certamente non ha una vita monotona. È pieno di interessi, un lavoro appagante e più di ogni altra cosa ama viaggiare. Con i suoi racconti porta il lettore a scoprire un'Olanda meno convenzionale, lo catapulta nell'estraniante California, nel cuore di un'inconsueta Thailandia fino all'illuminante viaggio in terra iraniana, passando per una straordinaria e selvaggia esperienza in tenda tra i deserti e i canyon dello Utah più incontaminato.
Eppure Ludovico non è felice. Desidera poter condividere i suoi privilegi. Sogna una donna che gli scombussoli la vita, che lo travolga totalmente, che gli consumi il cuore, che riaccenda la luce della sua esistenza. Ma nei due anni di cui racconta, Ludovico non ha nulla di tutto ciò. E allora viaggia.

AUTORE

Nato a Milano nel 1984, laureato in Ingegneria Chimica presso il Politecnico di Milano. Ha sempre contrapposto agli studi tecnici un’anima eclettica. Aspirante cantante in età giovanile, fotografo amatoriale in età più avanzata ed amante della lettura e della scrittura. Ha sempre scritto. Canzoni fin da adolescente, lettere e testi per necessità professionali in età adulta. Lavora nel settore energetico gestendo progetti di costruzione di centrali termoelettriche ed alternando i propositi di ambizione lavorativa a quelli di natura più artistica. Ha hobby di ogni tipo, tra cui la subacquea e lo yoga, ma soprattutto ama viaggiare in giro per il mondo, vera passione coltivata sin da giovanissimo ed oggi assoluta priorità. Viaggio dunque sono è il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7