social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

13 gennaio 2018

SEGNALAZIONE - Oltre i confini - Anime innocenti di Elena D'Arcangelo | Genesis Publishing

Segnalazione con estrattino per Oltre i confini - Anime innocenti, romance Genesis Publishing.

TITOLO: Oltre i confini - Anime innocenti
AUTORE Elena D'Arcangelo
EDITORE: Genesis Publishing
GENERE: Romance
PREZZO: ebook 3,99 € | cart. 11,60 €
PAGINE: 244

TRAMA
Che cos'è l'amore? Chi realmente sa cosa significa amare? Amare significa andare oltre i confini del tempo, oltre gli ostacoli che ci creiamo o che si creano, oltre tutte le difficoltà. La vita non è una favola, ma una sfida continua da superare con le persone che scegliamo. Si, perché l'amore è anche una scelta: la scelta di affidarsi a qualcuno, la scelta che ti può portare gioia ma anche dolore, la scelta di vivere per la persona giusta.
Quella tra Clara e James non è una storia come tutte le altre: un amore puro ed innocente, cresciuto e coltivato negli anni, che li ha portati a provare sentimenti unici. Ma la vita non va mai come ci aspettiamo e le avversità li divideranno per anni, fino a farli riunire. Perché il destino divide, quanto unisce e, per quell'amore vero, entrambi dovranno lottare. Questa è la storia di un amore oltre i confini, un amore che va al di là di tutto, ma Clara e James riusciranno finalmente a stare insieme?

«Perché tu ti sei sempre reso conto della mia presenza a bordo campo quando giocavi?»
Sempre. Io ti ho sempre cercato prima del fischio d’inizio.
«Perché sei così? Devi sempre fare lo spaccone di turno, quello a cui non interessa niente di nessuno… è così? Non ti interessa niente di nessuno?»
«Smettila…»
«Ho perso tempo per qualcosa di inutile» continua. Non immagina nemmeno quanto male facciano le sue parole. Sono stato io a non faglielo mai capire, a non dirle mai niente, come io non ho mai capito che la stessi portando lentamente al limite e che, ora, non so se sarò in grado di recuperare. Io conosco Clara, so che quando chiude la porta non la riapre, so che non lascia spiragli. Per questo non dico niente: ha già fatto la sua scelta, glielo leggo negli occhi.
«Ti detesto» ringhia lei con i pugni serrati e le braccia tese, parallele ai fianchi.
Tu non sei solo un'amica per me. Tu sei molto di più, sei il mio di più. E ora ti sto perdendo, stai uscendo con un ragazzo che non sono io, stai per partire e iniziare una nuova vita senza di me… non lo sai che questo mi fa impazzire? Non lo sai che l'idea di non vederti passare davanti a casa mia all'alba mi sconvolge? Non lo sai che ti voglio solo per me?

AUTORE

ELENA D'ARCANGELO Nasce a Grottaglie, in provincia di Taranto, nel 1993. Fin da piccola coltiva la passione per i libri trasmessa dalla madre e quella per il cinema dal padre. L’amore per la letteratura la porta alla scrittura all’età di diciassette anni, ma solo qualche anno dopo trova il coraggio di pubblicare i suoi romanzi sulla piattaforma Wattpad. Da lì, nasce la Kane Series, composta da quattro trilogie collegate tra loro se pur con protagonisti differenti, che toccano tutti i temi sociali, prendendo spunto dalla realtà quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7