social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

25 maggio 2018

SEGNALAZIONE - Paradiso Cercasi di Megan Maxwell | tre60

Il nuovo romanzo Paradiso Cercasi dell’autrice best seller da 6 milioni di copie vendute, Megan Maxwell, arriverà in libreria il 31 maggio.

L'amore non conosce ostacoli... oppure sì?

TITOLO: Paradiso Cercasi
AUTORE: Megan Maxwell
EDITORE: tre60
GENERE: Narrativa
PREZZO: ebook 8,99€ | cart. 18€
PAGINE: 408

TRAMA
La vitale, esuberante Ana fa la fotografa in uno studio di moda a Madrid. E, un giorno, per caso, la sua macchina fotografica inquadra il volto di Rodrigo. La scintilla scocca all’istante, ma a smorzarla ci pensa subito lo stesso Rodrigo, che in quel momento frequenta una bellissima top model. E a spegnerla del tutto arriva la scoperta che Ana è incinta. Una notte di passione con uno sconosciuto sta per cambiare la sua vita per sempre.

Tenere il bambino significherebbe forse rinunciare a Rodrigo, l'uomo che potrebbe essere la sua anima gemella. Oppure no? Che fare? Ci dovrà pur essere una soluzione.

La porta verso la felicità dovrebbe essere aperta a tutti. Però, prima, bisogna trovarla. Insomma: Paradiso cercasi...
Ana, dopo aver sospirato rassegnata per via della testardaggine della sorella, aprì la porta. Davanti a lei, appeso con una gruccia alla tenda, c’era l’oggetto d’adorazione di Lucy. Il suo abito da sposa. Lo osservò per qualche secondo e poi sorrise, sebbene a lei non piacessero quei vestiti così pomposi. Lucy sarebbe stata bellissima con quell’abito color panna in stile impero.
«È splendido. Starai benissimo.»

AUTORE

Megan Maxwell è considerata in Spagna la regina della narrativa rosa: i suoi libri, tutti best seller, rimangono in vetta alle classifiche per mesi e hanno conquistato numerosi premi. Vive nei pressi di Madrid con il marito e i figli. Di Megan Maxwell, Tre60 ha già pubblicato Il mio destino sei tu e Volevo tanto che fossi tu.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7