social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

30 settembre 2013

RECENSIONE - Flos di Francesca Gonzato Quirolpe

Titolo: Flos
Autore: Francesca Gonzato Quirolpe
Editore: Self-Publishing

Flos è un racconto è che ti immerge in un'altra dimensione, le descrizioni sono così morbide e scorrevoli che sembra di visualizzare un mondo onirico.
La protagonista è ben delineata, dettagliata, si avverte il suo spirito.
Come racconto forse non rende, l’ho interpretato più come una scena in un universo più complesso, magari potrebbe essere una base per un romanzo.
Il testo è fluido, scritto bene, una lettura piacevole da poter “cogliere” durante una pausa.


❤❤







TRAMA
 La Mondatura ripulisce la società dagli Immondi, individui che hanno scelto di vivere senza rispettare le regole. Flos è una di loro: frequenta una piccola comunità di nomadi accontentandosi di ciò che concede la giornata. Fino a quando incontra Cyanus... Distopia e mitologia si fondono in un racconto dove la protagonista assoluta è la Natura.
Disponibile su amazon
 photo signature_1_zpsb460c04b.gif

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7