social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

6 ottobre 2017

SEGNALAZIONE - Pubblicazioni Megan L. Collins

Salve peccatori, oggi voglio presentarvi Megan L. Collins un'autrice che ha iniziato la sua carriera da qualche hanno ma ha già in attivo un discreto numero di pubblicazioni. Scrittrice italianissima, sta  conquistando un pubblico sempre maggior per l'originalità dei suoi testi e per la loro intensità.
Il suo desiderio è arrivare al cuore dei lettori, far provare sensazioni, emozioni, vibrazioni. 

Il prossimo romanzo di Megan L. Collins, Derek, è previsto per ottobre, quindi restate sintonizzati su Amazon  per seguire le sue pubblicazioni.


Basta un istante per ritrovarsi e Non posso perderti sono testi profondi che affrontano temi importanti e sentimenti forti e hanno viaggiato di lettore in lettore grazie al passaparola.
 Il vento soffiava forte. Gli scuri battevano contro il muro esterno della casa e io spalancai la finestra per tentare di agganciarli. Fu in quel momento che li vidi. I fratelli Kellers, nel cortile della loro casa. Nessuna tempesta era abbastanza forte da coprire le urla del padre, tanto che a volte anche il posto più selvaggio si trasformava nel rifugio più sicuro.
Sperai che il rumore non svegliasse i miei genitori perché, se mi avessero scoperta a fissare i due giovani, avrebbero dato di matto. Mia madre e mio padre non mi avevano mai parlato dei Kellers, né di quello che succedeva a casa loro. Ma anch’io avevo le orecchie e mi era capitato più volte di ascoltare le loro liti. I miei, negli anni, si erano solo preoccupati di informarmi che i miei vicini avevano due figli: Nathan, il maggiore, ed Evan, il minore; e che trovavano la loro compagnia non adatta a me. Mi avevano sempre intimato di stare alla larga da loro, senza darmi alcuna spiegazione, ma io ero sempre stata attratta da tutto ciò che li riguardava e mi ero ritrovata a spiarli più e più volte.
L’effetto del peccato e Darkness – il peccato ritorna sono due romanzi che alzano la temperatura nella stanza ed è possibile trovare in un unico volume Sin and Darkness.
“Era la mia voce quella che si udiva nel vento, quella che sussurrava parole al cielo
e implorava perdono.
Una voce leggere, quasi flebile, era comunque la mia.”
“Una parte di me si stava avvicinando a Christopher, mi stavo affezionando a lui, nonostante non volessi ammetterlo nemmeno a me stessa. Aveva uno sguardo intenso che mi paralizzava c’era qualcosa in quell’uomo, che mi sconvolgeva nel profondo, ne ero attratta. Un vortice violento mi stava travolgendo, riusciva ad abbattere quel muro che avevo eretto, e quello mi faceva paura, mi rendeva vulnerabile.”
Alla stessa serie appartengono Marcus e, prossimamente, come anticipato, Derek.

Obsession invece è il romanzo più recente, scritto in collaborazione con Dennis Blake, pubblicato il 19 luglio. Obsession - Ossessione d'amore è un testo forte e passionale, preparatevi non solo al romance ma anche alla suspense!

Disponibile su Amazon
Meg ha un marito violento e tanti segreti che custodisce gelosamente.
Gil ha lasciato la sua isola per trovare nuovi stimoli e nuovi orizzonti, ma a che prezzo?
Meg e Gil, due perfetti sconosciuti accomunati dalla passione per la scrittura, si ritrovano coinvolti in un progetto editoriale a quattro mani. Un lavoro che li porterà a conoscersi profondamente rivelando le loro fragilità, le loro paure e i loro desideri. Da colleghi ad amici, da confidenti ad amanti, il passo sarà breve.
Ben preso, però, sul loro legame piomberanno i fantasmi del passato e si insinueranno presenze scomode, come quella del misterioso editore che li ha ingaggiati. I due si troveranno così coinvolti in relazioni pericolose dense di violenza, sesso e passione, perché quando è la paura a dettare le regole, tutto può cambiare colore e oltrepassare il limite diventa facile.
Polvere, cocci e il mio cuore in frantumi. Attorno a me non vedo altro che vuoto, le lacrime mi solcano il volto rigandolo, sporcandomi le gote con il mascara. Mi sento vuota, non ho più nulla. Ho perso la mia dignità da quando mi sono recata in chiesa e mio marito mi ha infilato l’anello al dito. Da lì tutto è precipitato, la mia felicità, la spensieratezza e la voglia di sorridere.
Avete già letto qualcosa di Megan L. Collins o adocchiato un titolo adatto a voi? Fatemi sapere! Un saluto e buona lettura.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7