social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

Cover4U: in cerca di cover?

Sei uno scrittore, pensi di pubblicare a breve e hai bisogno di una cover? 
Eccoti alcuni artisti che possono fare al caso tuo.

Se sei un illustratore, un grafico, un photoshoppista incallito e realizzi cover, puoi scrivere a
peccatidipenna @ gmail.com
e richiedere l'inserimento in lista. 

 Lo scopo è creare un punto di riferimento per gli scrittori prossimi alla pubblicazione. 

 L'iniziativa: "Cover4U". è nata dal Blog "Peccati di Penna",  se create una pagina uguale o simile siete pregati di citare, soprattutto se volete utilizzare lo stesso testo. 


Attualmente in elenco: 

Violet NightfallCora GraphicsElisabetta Baldan Alessandra CasiraghiConsuelo Baviera ●  Alessia Coppola Manuela Digital Art ● Cover Your Dream Designs ● Romance Cover Graphic ● Jillian Photography And Art ● Max Rambaldi ● Fatum Path  ● Alessio FurfaroValle89 - Graphic ●  Valeria Marasco  ●


Violet ha conseguito il titolo di Tecnico della Grafica Pubblicitaria nel 2003. Nel 2002 ha concluso uno stage formativo presso l'illustratore faentino Cesare Reggiani. Ha implementato le sue capacità grazie alla passione e all'amore per questa particolarissima forma d'arte

Creazioni cover personalizzate e premade. Ideazione materiale promozionale. Illustrazioni originali, manga e semi realismo.
Contatti: Pagina Facebook.



La mia passione per i libri mi ha guidato nel mondo delle cover.
Il mio lavoro consiste in elaborare immagini acquistate con regolare licenza e ottenere un risultato esclusivo, il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. 
Contatti: Profilo Facebook.




Fin da bambina sviluppa una passione radicata per il disegno; successivamente negli anni della sua adolescenza, soprattutto dopo aver conosciuto Photoshop, abbandona gomma e matita per dedicarsi totalmente alla grafica. Tra i suoi lavori, spicca la collaborazione con Alessandra Paoloni nella realizzazione delle sue cover. Cover personalizzate e premade.
Contatti: Pagina Facebook.


Consuelo nasce il 4 agosto del 1986 in un piccolo paese della Calabria. Da sempre ha uno spiccato talento per le belle arti, per questo si iscrive al liceo artistico di Catanzaro.Nel maggio 2013 inizia la sua carriera realizzando la copertina per la raccolta di poesie Pensieri di Ilaria Militello. Cover personalizzare e premade.
Contatti: Pagina Facebook



Alessia Coppola è una scrittrice, illustratrice e cantautrice pugliese.
Nata nel 1984 a Brindisi, splendida città marinara, ha fatto della sua vita, un cammino rivolto all’arte. La dimensione ideale degli scritti e delle illustrazioni di questa artista, è il Fantasy.
Ha uno stile molto personale e fiabesco, e si dedica sia all'illustrazione tradizionale che digitale
Contatti: Sito Web




✎Jillian Photography And Art
Alessandra Casiraghi fotografa e postproduttrice su commissione, realizza cover utilizzando esclusivamente foto da lei scattate. Una Digital Artist che unisce l'elaborazione grafica alla sua passione per l'obiettivo. 
Contatti: Pagina Facebook.
 




Alcune persone sono nate semplicemente belle, e la loro mera esistenza rende il mondo un posto più bello. Quando sono nata io i miei genitori mi hanno dato una matita. Illustrazioni e cover.
Contatti: Pagina Facebook.





Il Fatum Path è un sito-portfolio, nato per poter mostrare i miei lavori, sperando possano colpire come creazioni artistiche e anche per poter lavorare con quelle che sono le mie passioni. 
 Contatti: Pagina Facebook.





Valeria Marasco ha conseguito il diploma di Tecnico della Grafica pubblicitaria nell’anno 2005 e ha seguito un corso di disegno dal vero presso l’Accademia di Belle Arti. Collabora stabilmente con il Blog Insaziabili Letture per la realizzazione grafica di banner, banner con citazioni e anteprime. Di recente, sul suo blog, ha inserito la rubrica: cover e banner pubblicitari per il tuo romanzo. 

Eugenia Genny Travini nota anche come Sinphie è nata a Roma, ha studiato Liceo Artistico e insieme Musica Elettronica Sperimentale, quindi già agli albori sperimentando l’Arte Digitale tra musica e immagini! Ha lavorato per quasi 8 anni nella Grafica Editoriale usando Photoshop, QuarkXPress ed Illustrator! Con Photoshop la cosa si è evoluta sperimentando fotomanipolazione e Digital Paint spaziando dal Fantasy al Gotico, infatti spazia tra Paranolmal Fantasy al Gothic a Emotional Art! Contatti: Pagina Facebook   
Grafica per passione da quasi dieci anni. L'amore per i libri e per i programmi grafici mi ha portata ad occuparmi di covers!

Si è laureato presso l'Accademia Albertina delle Belle Arti di Torino e ora si dedica all'illustrazione e al fumetto. Ha pubblicato diversi lavori con l'associazione Anonima Fumetti di Torino e la copertina di un libro per la casa editrice Las Vegas Edizioni.
Contatti: Pagina Facebook
Valle89 è un nick che nasce nel 2009 per caso. La scoperta del mondo della grafica e di Photoshop mi ha aperto alla possibilità di creare emozioni tramite le foto, e manipolare immagini in modo minuzioso senza dover disegnare con una matita, ma solo facendo volare la fantasia.
Dietro ogni immagine si nasconde un intenso lavoro, la ricerca della perfezione e della soddisfazione di aver realizzato qualcosa di unico.
Contatti: Pagina Facebook   

Elaborazioni grafiche per copertine di libri, specie romanzi rosa.
Nel mio viaggio attraverso il mondo dell’arte letteraria e pittorica sono giunta anche alle soglie di quella grafica. Ho sempre amato fare composizioni e montaggi, sbizzarrirmi con pennelli e sfumature anche al pc. Nasce da quì l’idea di creare cover per i miei tanto amati libri rosa. (E non solo )
Contatti: Pagina Facebook.
Mi chiamo Mara, sono appassionata di grafica da anni, oltre che accanita lettrice di romanzi di vario genere. La mia passione per la lettura e per i programmi di grafica (ma soprattutto due amiche formidabili) mi hanno spinto verso la realizzazione di cover (digitali e cartacee).
Contatti: Pagina Facebook  

8 commenti:

  1. Consiglio davvero Elisabetta Baldan! Sta facendo due copertine per un racconto e un mio libro e sono favolosi!

    RispondiElimina
  2. Consiglio a tutti Consuelo Baviera!!! Le sue idee sono pazzesche e le sue copertine da mozzare il fiato!!! Rimarrete soddisfatti, fidatevi!!!

    RispondiElimina
  3. Io consiglio Violet Nightfall. Ho preso da lei due bellissime premade cover. E' davvero brava!!!!

    RispondiElimina
  4. Io consiglio Mya Rhiannon! E' davvero bravissima e riesce a rendere alla perfezione i sentimenti attraverso la grafica! Copertine accattivanti ed azzeccatissime :)

    RispondiElimina
  5. Ohhhh, non fatevi sfuggire il talento di Mya Rhiannon! Stile unico ed evocativo ;)

    RispondiElimina
  6. Mya è davvero meravigliosa, ha un dono che pochi hanno: riesce a rendere le copertine reali, puoi sentire le sensazioni sulla tua pelle. Brava!

    RispondiElimina
  7. Personalmente apprezzo lo stile di Mya, molto professionale e attento. Il primo impatto colpisce il cuore, il secondo gli occhi. E' quello che conta. :) Oltre al fatto che ha un senso estetico eccezionale.

    RispondiElimina
  8. Ahhhhhhhhhhhh Mya complimentissimi oltretutto vi è la foto della cover del nostro libro che emozioni!!! Complimenti ancora <3

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7