social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

30 novembre 2016

SEGNALAZIONE - Cambogia di Federica Puccioni | goWare

Federica Puccioni ci conduce a esplorare la terra rossa della Cambogia dove l'Asia autentica mostra il suo vero volto e invita a cercare un nuovo sé.

TITOLO: Cambogia. Diario di un viaggio in solitaria
AUTORE: Federica Puccioni
EDITORE: goWare
GENERE:Viaggi
PREZZO: ebook 4,99 € cartaceo 18,99 €
PAGINE: 114

TRAMA
La Cambogia è il luogo dove l’Asia autentica mostra il suo vero volto. Chi visita questa terra dal grande e sofferto passato fa due viaggi, paralleli, intrecciati: un’esplorazione dei luoghi e una ricerca interiore, negli spazi reconditi e profondi della propria personalità.

Federica Puccioni, travel blogger "affamata di mondo", l'ha scoperta in un viaggio in solitaria: dal profondo delle paure e delle ansie suscitate dal viaggio in paese lontano, la bellezza e la vitalità di questo paese l'hanno riportata lentamente verso la luce.


Nel libro Cambogia. Diario di un viaggio in solitaria, edito da goWare, Federica racconta quest'esperienza, culturale e spirituale insieme, condividendone gli insegnamenti.

La Cambogia è una terra dura ma i sorrisi benevoli e rassicuranti del suo popolo, reduce da un passato glorioso quanto crudele, ne fanno un luogo ospitale. La gente cambogiana è la protagonista di questo viaggio “in verticale”, ricco di incontri e riflessioni maturati tra le rovine di Angkor Wat e le verdissime campagne. La terra rossa della Cambogia, come argilla, ispira a cercare un nuovo sé.

AUTORE

Federica Puccioni, a soli 6 anni scopre due grandi passioni: l’inglese e viaggiare. A 24, con una laurea in Lingue e letterature straniere, si trasferisce a Brighton. Qui, per 9 anni, incontra persone di diverse culture che ampliano ulteriormente i suoi orizzonti. Oggi, insegnante di inglese, curiosa e "affamata di mondo", cerca di portare nelle sue classi il profumo di queste terre lontane. Il suo blog è Keep Travelling On.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7